Rapidgator.net

giovedì 2 luglio 2015

IL PAPARAZZO N°2 - ITA

PAGG.148 - MB.47,7



http://rapidgator.net/file/5a0bc6d6eff6dfc73f3068a147df774c/IlPapar2.zip.html

3 commenti:

Anonimo ha detto...

favoloso

Anonimo ha detto...

Che dire di questa serie? prima di tutto che ben poco si sa tranne l'evidenza dei tre numeri in circolazione. Persino l'ebayer "paperissima" non riporta alcuna info. Siamo comunque nel 1989, il mitico "Colpo Grosso" di Smaila impazza in TV gia' da un paio d'anni e quindi ecco l'Umbertone Nazionale assunto agli onori di titolare di porno-fumetazzo. Tradizione di cui forse lui e' uno degli ultimi esponenti e che comunque e' sempre stata molto irrazionale e difficile da spiegare a posteriori, se e' vero che Lando si chiama cosi' quasi certamente in onore di Buzzanca (attore che negli anni '70 assunse il ruolo del sessual-assatanato al cinema) ma poi ha le fattezze di Celentano (forse per i suoi film dove viene sempre raffigurato come infallibile con le donne, nonostante i modi burberi...).
Qui, di tanti ruoli svolti da Smaila nella sua carriera (attore, musicista, teatrante, comico, conduttore...) la scelta irrazionale e' rappresentarlo come fotografo paparazzo (?), onestamente una bella serie su Colpo Grosso me la sarei vista davvero volentieri, ma pazienza... ;)
Comunque sia, si tratta di un tipico "fenzo-fumetto" ultima maniera, con tutti i suoi pro e contro, per cui chi apprezza Pierino ci trovera' tutti gli ingredienti. Per gli altri, va detto comunque che Il ritmo e' buono e il sorriso lo strappa.
grazie per la scansione,
Seven

pontellino ha detto...

Questo non lo conoscevo...
Grazie!